C.C.E. ha recentemente presentato i nuovi prodotti Chronoseal, destinati a svolgere funzioni di guanizione sottoporta che utilizzano un innovativo sistema di chiusura idraulica ritardata.
La guarnizione Chronoseal è progettata da C.C.E. per chiudersi a pavimento solo qualche secondo dopo che la porta è già completamente chiusa. In questo modo si evitano attriti sul pavimento, rumore e consumo anomalo della guarnizione, mantenendo le performance meccaniche ed acustiche delle guarnizioni automatiche sottoporta del marchio C.C.E.
La guarnizione automatica a discesa oleodinamica ritardata Chronoseal è stata sottposta – precisa l’azienda – a test acustici presso ift di Rosenheim, ottenendo dei risultati di abbattimento di altissimo livello.
In particolare il modello Chronoseal 15×30 è capace di un abbattimento acustico di 51,5 dB.I test sono stati effettuati sia utilizzando la soglia Chronofloor che senza la soglia.
Il risultato del test è rimasto il medesimo, confermando la versatilità del modello Chronoseal che può essere usato indifferentemente in entrambe le configurazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere