A Klimahouse esposte le nuove varianti di TRAV®frame realizzate da Hella e testate da ift di rosenheim
Hella ha messo in mostra a Klimahouse di Bolzano le nuove versione dei suoi già prestazionali sistemi a cassonetto. TRAV®Aktiv e TRAV®Protect ora anche nelle versioni TRAV®Aktiv plus e TRAV®Protect plus.
TRAV®Aktiv presenta un montaggio semplice e veloce, una perfetta integrazione della protezione solare Hella, un isolamento a soffitto più elevato (50 mm) e laterale di 40 mm. Il valore di isolamento acustico arriva fino a 48 dB. I test sono stati eseguiti presso ift di Rosenheim (certificato n° 17-001583-PRO1).
TRAV®Protect inoltre protegge da emissioni acustiche e propagazione dell’incendio dall’interno all’esterno e viceversa. La costruzione a sandwich ha funzione di assorbire le vibrazioni. Gli inserti del sandwich sono in materiale non infiammabile. Il valore dell’isolamento acustico arriva fino a 50dB (certificato ift rosenheim n° 17-001583-PRO1)
Sono inoltre le versioni Aktiv plus e Protect plus entrambe oltre alle caratteristiche precedentemente indicate hanno un sovra isolamento per il massimo comfort termico.
Ricordiamo che Hella è partner di Casa Clima Klima Haus.
Nell’immagine Maria Palladino e Gianluca Bargellesi di Hella Italia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere