Attualità

Home & building automation: seconda Open Factory per Came

Numerose iniziative in programma nella sede di Dosson di Casier per avvicinare i visitatori al mondo Came. 

Came, gruppo trevigiano riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, partecipa a Open Factory, il più grande opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie che domenica 27 novembre aprirà al grande pubblico 70 imprese del territorio per raccontarne la storia, svelarne i segreti e costruire una vetrina per illustrare le capacità manifatturiere delle aziende del Nordest italiano. 

La sede Came di Dosson di Casier, anche quest'anno, sarà al centro di uno dei percorsi tematici dell’iniziativa.

Ci saranno visite guidate in azienda, della durata di un’ora, concepite per offrire ai visitatori un’esperienza a 360°. I partecipanti potranno visitare la showroom e la casa domotica, un appartamento di 100 mq che mostra tutte le potenzialità di una Smart Home automatizzata e gestibile da remoto grazie al sistema Came Domotic 3.0. Si troveranno in un ambiente dove la tecnologia diventa uno strumento per gestire comfort e benessere all’interno della casa, fungendo anche da valido supporto per ridurre gli sprechi.

Proseguiranno poi il tour entrando nel cuore pulsante dell'azienda, visitando il laboratorio di test con la Camera Anecoica utilizzata nei processi di certificazione dei prodotti.  Durante la visita, gli ospiti potranno toccare con mano le nuove automazioni connesse, punta di diamante della tecnologia Came, gestibili anche da remoto tramite App: potranno conoscere le loro funzionalità grazie alle spiegazioni di formatori specializzati che li accompagneranno inoltre a visitare Came Lab, la struttura dedicata ai training.

La giornata sarà arricchita anche da uno spazio dedicato ai più piccoli, Open Factory for Kids, dove i bambini potranno svolgere attività ludiche ed esprimere la propria creatività all’interno di laboratori didattici, realizzando anche modellini del loro prodotto Came preferito.