Iconica74 di Piva Group è sicuramente la next generation del serramento
La sfida progettuale dell’edilizia moderna si gioca sulla luce: l’ampiezza e la trasparenza delle superfici vetrate sono elementi centrali nel conferire valore a un edificio. Ecco perché anche i serramenti sono chiamati ad avere profili sempre più sottili e armoniosi, in grado di inserirsi con stile nelle diverse composizioni architettoniche; non semplici infissi, ma soluzioni innovative che uniscono tecnologia ed estetica, per una progettazione versatile e un uso intelligente degli spazi.
Iconica74 firmata Piva Group
La risposta di Piva Group si chiama Iconica74, la nuova generazione di serramenti in pvc progettata per massimizzare la luce naturale, coniugando perfettamente design minimale e prestazioni eccellenti, annullando le barriere visive ed esaltando al massimo il comfort abitativo. I colori abbelliscono, completano, contornano, precisano, mettono in luce, per questo la gamma colori di Piva Group dispone di un’accurata selezione di finiture che consentono di effettuare una scelta di nuance in totale libertà per una combinazione di stili architettonici funzionali e personalizzabili.
Assenza di fermavetro interno, ampia gamma di finiture esterne, 6 camere, 3 guarnizioni, 74 mm di profondità del telaio e prestazioni eccellenti: Iconica74 è stata presentata in anteprima a una selezionata platea di Rivendite Partner lo scorso Dicembre al Crowne Plaza di Verona, un evento esclusivo e di grande impatto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere