Prodotti

Il mondo delle porte in vetro “Visioni” di AIP

Continuano i Meeting "Visioni" organizzati dal produttore di porte per interni AIP. Dopo l'appuntamento di Verona del 28 gennaio, è stata la volta di Bologna, mercoledì 10 febbraio AIP ha incontrato i clienti dell'Emilia Romagna.

Proseguono i Meeting “Visioni” organizzati dal produttore di porte per interni AIP. Dopo l’appuntamento di Verona del 28 gennaio, è stata la volta di Bologna, mercoledì 10 febbraio dove AIP ha incontrato i clienti dell’Emilia Romagna. Durante l’incontro i rivenditori delle porte AIP hanno avuto l’opportunità di toccare con mano la nuova linea di porte in vetro e prendere contatto con le collezioni Trasparenza, Linea, Natura e Incontro, scoprire il design originale che le contraddistingue, le decorazioni i colori, le lavorazioni esclusive, i sistemi di apertura e gli accessori.

Con un design moderno e raffinato pieno di colori ed effetti le porte in vetro della linea Visioni sono in grado di valorizzare ed impreziosire le case dei clienti più esigenti. Durante la giornata dei meeting, vengono illustrate le principali caratteristiche del prodotto e delle collezioni, le decorazioni e le lavorazioni, gli scorrevoli e le tipologie di apertura e molto altro ancora. “Si tratta di un corso fondamentale – sottolinea l’azienda – per prendere confidenza con il prodotto, in modo da consigliare il cliente ed offrire loro una garanzia in termini di qualità del prodotto e del servizio”.

Il prossimo Meeting è previsto per il 10 marzo a Firenze, in quell’occasione si incontreranno i clienti della Toscana, per informazioni è possibile inviare una mail a [email protected].

Le porte in vetro “Visioni” sono dedicate ai quattro elementi naturali, Fuoco, Terra, Aria e Acqua. Fanno parte della collezione Natura, disegno satcolor e sistema di scorrimento Evasione.

Ma le proposte AIP non si fermano qui: può una porta essere delicata come la seta? Con AIP è possibile! Quando la luce incontra una delle porte “Sololegno” prodotte da AIP crea effetti variabili e particolari: un grado maggiore o minore di brillantezza, infatti, riesce a dar luogo ad effetti sorprendenti che personalizzano gli ambienti in cui le porte vengono installate.

È per soddisfare le più ricercate esigenze di rivenditori e clienti che con le nuove collezioni “Sololegno”, è stata introdotta la finitura laccata opaca effetto seta (Gloss “0”, rispetto ai “20/25” delle varianti opache tradizionali).

I colori disponibili di serie sono il bianco, l’avorio, il grigio e il tortora, ma è possibile avere questa finitura anche su tutte le tinte RAL. Ciò che ne fa un prodotto particolare è la sensazione che se ne ha al tatto, piccoli micro-granuli inoltre rendono le superfici più resistenti ai graffi.