Il Gruppo AIP e Stark è lieta di annunciare il suo nuovo ed emozionante spot caratterizzato da toni non convenzionali: #CheTeNeimPORTA
L’impegno del Gruppo AIP e Stark nel comunicare i valori in cui crede e i prodotti che li contraddistinguono trova luce grazie alla campagna pubblicitaria trasmessa digitalmente.
Un nuovo modo di raccontarsi, del tutto originale e dai toni non convenzionali, lo spot #CheTeNeimPORTA, è stato realizzato dall’agenzia di comunicazione Hole in One, da anni nel settore pubblicitario, ed è online da settembre su tutti i canali social!
Non il classico spot di prodotto
Lo spot è stato ideato pensandolo come leggero, allegro e condivisibile. Un punto di vista originale e innovativo, che vede le porte come testimoni degli eventi della vita, belli o brutti che siano.
Qualsiasi cosa accada in casa, la porta c’è sempre! Lo spot inizia e si evolve in una situazione paradossalmente negativa ma che trova nel finale un risvolto positivo, mostrando il lato buono e divertente della faccenda. A sottolinearlo troviamo il claim di chiusura #CheTeNeimPORTA, che accompagna tutte le attività di comunicazione della campagna stessa. Il concetto, quindi, è quello del trovare il lato positivo degli eventi, risollevarsi e andare avanti, ma il tutto con toni molto divertenti e semplici, facilmente condivisibili.
Il girato è stato prodotto nei giorni del 9 e 10 luglio grazie all’impegno di oltre 25 persone fra regia, attori, comparse e assistenti. All’interno di queste giornate, sono stati previsti più momenti per ritrarre i vari protagonisti dello spot di fianco alle porte AIP e Stark, andando così a delineare uno storytelling complesso ed elaborato a sostegno dello spot che mostra lo stile unico dei prodotti.
Il vero obiettivo dell’azienda è quello di comunicare in modo divertente il mondo delle porte!
La vision aziendale
Ai piedi del Monviso da oltre 40 anni nascono le porte per interni firmate AIP. Prodotti autentici e al passo con i tempi. L’obiettivo che da sempre guida ogni fase del processo produttivo è quello di realizzare porte che durino nel tempo. Ciò è reso possibile grazie alla passione per la qualità, all’esperienza acquisita sul campo e alla professionalità e competenza degli addetti che operano in azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere