Clean Hand: superfici dalla potente azione antibatterica garantita nel tempo senza rinunciare alla qualità di Fapim
Disponibile per le finiture più utilizzate, il rivestimento superficiale Clean Hand di Fapim crea una vera barriera contro i principali microorganismi. I test di laboratorio dimostrano che grazie all’emissione di ioni d’argento l’azione antibatterica riduce fino al 99-100% la presenza di microorganismi nelle 24 ore.
La vernice antibatterica
Test eseguiti in vari laboratori europei, in accordo con le norme ISO 22196 e JIS Z 2801, hanno confermato che Clean Hand ha un’azione efficace contro i principali batteri, germi, muffe e funghi che contaminano le superfici:
-Staphylococcus aureus
-Escherichia coli
-Pseudomonas aeruginosa
-Enterococcus hirae (batterie gram+ e gram-, muffe e funghi)
Inoltre i test di laboratorio hanno evidenziato che l’attività antibatterica di Clean Hand si stabilizza nelle 24 ore raggiungendo una riduzione dei microorganismi del 99-100%.
I batteri sono presenti ovunque e costituiscono una criticità per le infrastrutture pubbliche o sanitarie contro cui neanche un’accurata pulizia risulta efficace nel tempo. La soluzione è la giusta vernice antibatterica.
Clean Hand utilizza una tecnologia brevettata che offre ai rivestimenti una resistenza superiore alla proliferazione dei microorganismi attraverso l’emissione di ioni d’argento. Il rivestimento superficiale è resistente ai microorganismi 24 ore su 24. Secondo i test di laboratorio trascorso un anno dalla sua applicazione la vernice mantiene le stesse proprietà antibatteriche iniziali malgrado pulizia, sostanze interferenti e graffi sulla superficie. Il principio attivo di Clean Hand ha un’efficacia costante nel tempo e superiore ai 25 anni.
Clean Hand mantiene un ambiente più sicuro dai microorganismi senza rinunciare alle colorazioni e alla qualità di durata e resistenza alla corrosione di tutti i prodotti Fapim.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere