Il marchio K-Line rafforza la sua presenza in Italia grazie allo showroom permanente inaugurato a Bernareggio
K-Line in mostra! Si sono appena conclusi i tre giorni dedicati all’inaugurazione dello showroom permanente di K-Line Italia: grande l’entusiasmo e la soddisfazione mostrata dai visitatori. L’obiettivo dell’azienda è quello di permettere a chiunque d’ora in poi di vedere e toccare con mano la qualità delle finestre luminose nelle numerose declinazioni offerte al mercato italiano: finestre ad anta battente, scorrevoli a più ante e binari, scorrevoli a scomparsa, tutte connesse con l’innovativa “K-Line Smart Home” che è molto più di una semplice app, oltre alle affascinanti porte d’ingresso.
Chi avesse perso l’inaugurazione, può comunque recarsi presso lo showroom di Bernareggio in Via del Commercio 14 (per info).
K-Line in Italia
Ricordiamo che, dopo tre anni di presenza in Italia grazie a Vetrex, società controllata polacca che produce finestre in pvc, il Gruppo francese Liébot ha portato in Italia all’inizio di quest’anno K-Line, una linea di finestre in alluminio prodotte industrialmente, e contrassegnate dal pay-off “La finestra luminosa” (vedi news).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere