Le finestre a taglio termico di Korus garantiscono prestazioni termiche eccellenti e un design raffinato. L'ampia gamma di finiture a disposizione permette un alto grado di personalizzazione
Korus, marchio italiano con una realtà dinamica e affermata, figura da 30 anni tra i principali produttori di infissi in alluminio. Il suo Made in Italy manifatturiero risiede a Sabaudia (LT), in un sito industriale completamente attrezzato con dotazioni impiantistiche di primo ordine. Una combinazione di abilità produttive e materie prime di primissima qualità, che consentono di proporre al mercato soluzioni sicure e prestazionali.
La giusta soluzione per ogni ambiente
Le finestre a taglio termico di Korus garantiscono prestazioni termiche eccellenti e un design raffinato. Possiedono una resistenza duratura agli agenti atmosferici che ne conserva le caratteristiche estetiche e meccaniche nel tempo. Inoltre, l’ampia gamma di finiture a disposizione permette un alto grado di personalizzazione, soprattutto nella versione bi-colore. Per tali ragioni risultano la soluzione ideale sia per locali commerciali, vetrine e facciate continue, sia per soddisfare le esigenze di stile e comfort dei proprietari di costruzioni residenziali.
I vantaggi degli infissi in alluminio Korus
Le principali caratteristiche degli infissi a marchio Korus:
- Ottimo isolamento termico (fino ad un Uw=1.0).
- 20 anni di garanzia.
- Trattamento Seaside applicato di serie alla verniciatura dei profili per una maggiore protezione contro il rischio di corrosione filiforme.
- +20% di luce, rispetto ad un infisso tradizionale, grazie alle sezioni e ai nodi centrali ridotti.
- Ampia tipologia di vetri (doppio/triplo vetro, vetro acustico, Planitherm Infinity di Saint-Gobain e 4 stagioni alta selettività).
- Esclusive finiture Texture in polvere goffrata per esaltare il colore, conferendo un aspetto più caldo all’elemento metallico.
- Gli infissi sono disponibili anche nella versione Energy 1.0, l’innovativa linea caratterizzata da prestazioni termiche eccellenti, da peculiarità tecniche all’avanguardia e dall’utilizzo di materiali rispettosi dell’ambiente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere