Anna Brianese della Brianese Serramenti non ha dubbi, anche se il momento è difficile non ci si può e non ci si deve fermare
La Brianese Serramenti gestita da Mauro e Anna Brianese è una realtà produttiva e di rivendita porte e finestre che da generazioni opera nella provincia di Torino.
Anna ha accolto l’appello #infissicelafaremo perchè ci teneva a condividere con i colleghi un po’ di positività nonostante tutto! “Preferiamo essere gli attori anziché subire gli eventi” racconta Anna Brianese. “In questo periodo di stop obbligato ci siamo presi del tempo per prefissarci degli obiettivi nuovi e analizzare alcuni iter aziendali”. L’intento è quello di scoprire eventuali criticità e andare a migliorare le procedure. In questo senso i coniugi Brianese si sono in particolare concentrati sui cantieri andando a sviscerare tutte quelle che sono le difficoltà più comuni cercando di trovare un modus operandi nuovo e maggiormente proficuo.
“In queste settimane non ci siamo ovviamente dimenticati dei nostri clienti – chiarisce Anna – che stiamo sentendo per tranquillizzarli sui loro lavori che riprenderemo appena possibile. Mauro prosegue invece ininterrottamente il lavoro di progettazione per quei lavori più articolati fatti in collaborazione con gli architetti.” Questa situazione ha ovviamente chiesto un adeguamento di alcune attività e per questo motivo, come ci spiega Anna gli incontri e le consulenze personalizzate che avvenivano in showroom adesso si possono risolvere con delle videocall. Mauro e Anna hanno anche sempre dato ampio spazio alla loro formazione, in particolare seguono i corsi organizzati da Guido Alberti e continuano a farlo adesso che hanno un po’ più di tempo libero e possono usufruire dei corsi online.
Insomma tutto è cambiato ma in fin dei conti non così tanto.
“Non vogliamo e non possiamo fermarci anche di fronte a una situazione così complicata, magari riscoprendo i valori della famiglia” conclude Anna Brianese
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere