C'è tanto da fare in azienda, ci segnala William bisacchi, serramentista e blogger di prima.Una prima idea, perfettamente fattibile in smart working, è di sviluppare i preventivi delle commesse a cominciare dalle analisi delle esigenze del cliente. Portiamoci avanti perché la crisi finirà
William Bisacchi, serramentista, grande comunicatore, autore di un bel manuale sulla scelta dei serramenti, uno dei blogger più letti sulla rete in materia di serramenti, infissi e vetri, autorevole firma di Showroom Porte & Finestre e sicuramente personaggio sempre animato da una carica di straordinaria positività, interviene nuovamente per i colleghi lettori di Guidafinestra (vedi qui il precedente intervento).
In questi momenti di tempo liberato dalla pandemia del coronavirus c’è tanto da fare in azienda. Ce la segnala nuovamente William invitando i colleghi a non stare con le mani in mano, a mugugnare, magari aspettando l’aiuto dello Stato. Pensiamo a ciò che possiamo fare noi perché un imprenditore non può stare con le mani in mani. Altrimenti, è meglio che cambi mestiere. Una prima idea è quella, perfettamente fattibile in smart working, di sviluppare i preventivi delle commesse a cominciare dalle analisi delle esigenze del cliente. Portiamoci avanti perché la crisi finirà. Grazie, William Bisacchi!
(EB)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere