#infissicelafaremo è l'hastag che abbiamo lanciato in questi giorni di emergenza Corona Virus. Un invito ai protagonisti della filiera a raccontarci come vivono questo periodo e come sfruttare al massimo questo tempo per ripartire più forti di prima
#infissicelafaremo è dedicato ai protagonisti della filiera del serramento. Un comparto, come tantissimi altri, messo a dura prova dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa del Corona Virus.
Rivendite chiuse, attività sospese, produzioni attive solo in alcuni specifici casi, eventi rinviati e nessuna possibilità di incontrarsi , scambiarsi idee, partecipare a corsi di formazione o aggiornamento.
Un periodo così assurdo non ce lo aspettavamo proprio soprattutto in questo 2020 che a molti sembrava un anno di ripresa concreta.
Tutta l’Italia è stata colpita molto duramente dal Corona Virus che ormai si è esteso a tutta l’Europa ed è difficile definire la fine di questa emergenza.
La nostra nazione è in quarantena, tutti chiusi in casa insomma, però cresce la paura, non solo di ammalarsi ma anche sul futuro della nostra economia che probabilmente farà fatica a riprendersi. In attesa che si concretizzino le tante proposte sul tavolo dei Ministri per aiutare aziende e cittadini.
Alcuni protagonisti del nostro comparto hanno raccolto il nostro invito e in un periodo difficile cercano di dare dei consigli utili a quanti si trovano nella loro stessa situazione e hanno bisogno di suggerimenti per ottimizzare il tempo, scoprendo e superando le difficoltà della propria realtà per ripartire più forti di prima quando tutto questo passerà perchè #andratuttobene #infissicelafaremo
Rispettiamo le regole, restiamo uniti e combattiamo insieme!
Scopri tutte le interviste
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere