News

#infissicelafaremo Massimiliano Aguanno invita tutti a pensare

Pensare: pensare a come uscirne più forti di prima, pensare a una di strategia da mettere in atto quando tutto sarà finito... questo ci dice Massimiliano Aguanno di finestrasmart.it

Per Massimiliano Aguanno, rivenditore, serramentista  specializzato in acustica, titolare dello showroom Lema Serramenti di Cernusco sul Naviglio (Milano) e creatore del sistema di consulenza finestrasmart.it la cosa migliore in un momento difficile come questo è rispettare le regole che ci vengono imposte e sfruttare al massimo il tempo libero di cui possiamo disporre.

Showroom chiusi e lavori di installazione sospesi hanno svuotato l’agenda di molti di voi, inutile e addirittura controproducente farsi prendere dal panico e dallo sconforto. “Anche a nome di quanti si sono ammalati o hanno perso i propri cari – dichiara Aguanno – dobbiamo restare sul campo e combattere con lucidità.”

Ma come? Pensare!

Pensare a come migliorare la propria attività quotidiana, pensare a come cambiare il nostro approccio, pensare a identificare una strategia da mettere in atto, pensare a cosa proporre ai clienti quando tutto questo passerà. Perché tutto questo passerà e non dobbiamo farci cogliere impreparati.

“Ce la faremo ne sono sicuro, ne abbiamo le capacità come popolo italiano e come comunità. Restiamo coesi e veniamo fuori quanto prima.” è l’invito di Massimiliano Aguanno che noi sottoscriviamo in pieno perché mai come ora è stato necessario restare uniti e lottare insieme contro un nemico comune!

#infissicelafaremo