La relazione tecnica, il coefficiente globale di scambio termico, le precisazioni del Mise e ciò che è ancora irrisolto nella relazione dell’ing. Lara Bianchi, dell’Ufficio Tecnico dell’associazione Unicmi all’Innovation Show che si tiene durante Made expo al Pad. 4 Stand H11 M16.
Il Decreto Requisiti Minimi del 26/06/2015 regolamenta come noto gli interventi edili eseguiti su edifici pubblici e privati di nuova costruzione (rif. ALLEGATO A), con ristrutturazione importante di primo livello (rif. ALLEGATO A), con ristrutturazione importante di secondo livello (rif. ALLEGATO B) e con riqualificazione energetica (rif. ALLEGATO B).
Una fornitura di serramenti è un intervento edile e pertanto rientra sempre in una delle tipologie di interventi edili soggetti all’applicazione del Decreto Requisiti Minimi indipendentemente dal fatto che l’utilizzatore finale voglia accedere alle detrazioni fiscali del 65% oppure del 50%.
La relazione tecnica, il coefficiente globale di scambio termico, le precisazioni del Mise e ciò che è ancora irrisolto nella relazione dell’ing. Lara Bianchi, dell’Ufficio Tecnico dell’associazione Unicmi all’Innovation Show che si tiene durante Made expo al Pad. 4 Stand H11 M16 manifestazione organizzata da Nuova Finestra, Finestra&Retail e guidafinestra.
Lara Bianchi affronta il delicato tema del Decreto Requisiti Minimi e le sue ricadute sul mondo del serramento Venerdì 10 in mattinata.
Per il programma della Retail Academy e dell’Innovation Show clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere