Kömmerling ha condiviso le novità e i suoi piani futuri, rafforzando così la sua posizione nel settore e confermando il suo impegno per un futuro sostenibile.
La presenza di Kömmerling a YED 2024, tenutosi dall’11 al 13 aprile in Vicenza Fiere, ha confermato ancora una volta il suo impegno nell’ambito dell’innovazione e della sostenibilità. L’evento, che si è svolto dal 11 al 13 aprile, è stato un’importante vetrina per l’azienda, che ha visto numerosi incontri e una grande partecipazione da parte degli attori della filiera.
“YED 2024 è stato un esperimento, per la nostra azienda. Un’opportunità per mettersi in gioco. Un rischio, quasi, che ci ha però ripagati regalandoci gratificazioni e numerosi spunti per il prossimo futuro.” – Frederik Declercq, AD profine Italia, brand Kömmerling.
Con quasi 350 visitatori registrati, lo stand di Kömmerling a YED 2024 ha brillato per la sua accattivante immagine e il suo carattere distintivo. Caratterizzato dai vivaci colori, con il logo arancione che spiccava tra gli altri, lo spazio espositivo ha catturato l’attenzione dei presenti. Al suo interno, l’azienda ha promosso prodotti e pratiche sostenibili, utilizzando elementi video tradizionali e sedute innovative riempite con granulo di PVC riciclato.
L’armonia dei colori effetto legno e degli elementi naturali, come il muschio stabilizzato, ha completato l’immagine dello stand, trasmettendo un messaggio chiaro di impegno verso la sostenibilità. Tra i prodotti presentati, sono stati particolarmente apprezzati:
- Lo scorrevole traslante PremiSlide 76 in versione AluClip, con copertura in alluminio color Oxide
- La finestra 76 mm a 3 guarnizioni con nodo centrale stretto, in colorazione Bronzo contenente materiale riciclato
- La finestra 70 mm a 2 guarnizioni in colorazioni: Avorio, Grigio e Grigio Quercia, anch’esse contenenti materiale riciclato
Tutti i prodotti finestra esposti sono stati realizzati con materiale riciclato, testimonianza dell’approccio circolare e sostenibile dell’azienda, in linea con i criteri CAM.
Kömmerling a YED 2024 ha avuto occasione di condividere le novità, i valori e i propri piani per il futuro, consolidando la propria posizione nel settore e confermando il suo impegno per un futuro sostenibile.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere