Internorm ha presentato una nuova gamma di finiture sul lato interno delle finestre in PVC, realizzato con la nuova esclusiva tecnologia di stampa digitale.
Internorm a Klimahouse 2024 di Bolzano ha presentato l’innovazione della stampa digitale sulle finestre con una gamma di 11 finiture, che consentono di dare ai modelli KF310 in PVC e PVC-alluminio, KF410 in PVC e PVC-alluminio e KS430 in PVC e PVC-alluminio nuovi effetti grafici sul lato interno della finestra che per caratteristiche fisiche ed estetiche rappresentano una possibilità unica sul mercato.
Infatti la tecnica di stampa digitale con cui Internorm, in modo del tutto inedito ed esclusivo, produce tali finiture, rende la superficie della finestra particolarmente bella e resistente per lungo tempo, con vantaggi molto importanti rispetto ai processi di finitura fino ad oggi disponibili sul mercato.
Klimahouse 2024 si è svolta dal 31/01 al 03/02, trattando come di consueto tematiche legate ai materiali da costruzione ecologici, soluzioni innovative per il risparmio energetico, sistemi di riscaldamento sostenibili e approcci architettonici orientati alla sostenibilità.
Internorm a Klimahouse 2024 ha esposto i campioni di tutte le 11 finiture allo stand CD D26/14.
In questo scatto è possibile vedere la finitura grigio cemento, che mostra l’esclusività degli effetti fotografici che si possono ottenere con il nuovo processo di finitura I-tec Decor e l’originalità delle soluzioni possibili. In questo caso la finestra sembra costruita con il cemento simulandone sia il colore che la porosità attraverso un effetto grafico dalle ampie possibilità di utilizzo nel progetto architettonico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere