Attualità

Internorm e vendite di infissi: nel 2015 superati i 22.500.000

Nuovo primato raggiunto quest'anno nelle vendite Internorm: sono più di 22.500.000 gli infissi che ad oggi sono usciti dagli stabilimenti austriaci per essere distribuiti in tutta la rete europea.

Sono già oltre 22.500.000 gli infissi che ad oggi sono usciti dagli stabilimenti austriaci di Internorm per essere distribuiti in tutta la rete europea.

Dal 1931, quando Eduard Klinger pose le basi per fondare l'impresa costruendo l'Officina Klinger a Linz in Austria, perseguendo sempre l'obiettivo di produrre serramenti che rispettassero la qualità della costruzione del manufatto e garantendo un eccellente servizio di posa, l'azienda è anno dopo anno cresciuta sviluppando innovazione attraverso la costante ricerca tecnologica.

I valori a cui si è ispirato il fondatore sono stati tramandati alla seconda e poi alla terza generazione della famiglia Klinger, portando Internorm da impresa artigianale ad affermarsi quale leader europeo nel settore dei serramenti di alta fascia con più di 1290 partner commerciali in 21 paesi.

Gli anni '90 sono stati poi gli anni dello sviluppo aziendale con la decisione di distribuire gli infissi prodotti esclusivamente attraverso partner specializzati, una rete che oggi conta oltre 430 [1st] Window Partner certificati presenti in tutta Europa.

Dai suoi 3 stabilimenti in Austria (Traun, Sarleinsbach e Lannach) sono usciti milioni di serramenti in Pvc, Pvc/alluminio, legno/alluminio. “Le oltre 22 milioni e 500 mila unità vendute – sottolinea il produttore – dimostrano che l'impegno ed il gioco di squadra permettono di raggiungere obiettivi superiori, anche attraverso il progetto di Customer Care e la filosofia di attenzione al cliente.

Prodotti che privilegiano la qualità, la sicurezza ed il risparmio energetico per garantire un sempre maggiore comfort abitativo”.