Dal 29 settembre fino al 30 novembre 2014 il maggior produttore europeo di finestre, grazie ad una straordinaria promozione valida per finestre e portefinestre, offre più estetica, prestazioni e convenienza.
Dal 29 settembre fino al 30 novembre 2014 Internorm, il maggior produttore europeo di finestre, grazie ad una straordinaria promozione valida per finestre e portefinestre, offre più estetica, prestazioni e convenienza.
In particolare, sull’acquisto di quattro serie di serramenti, oltre alla detrazione fiscale del 65% per interventi di riqualificazione energetica, si possono avere senza sovrapprezzo un colore speciale esterno scelto tra un’ampia gamma di possibili realizzazioni, e vetri di sicurezza a prezzo ridotto.
KF 200 (finestra in pvc/alluminio), HF 210 (finestra in legno/alluminio) e HF 310 (sistema finestra in legno/alluminio), KF 410 (finestra in PVC/alluminio): queste le serie che godranno della super promozione.
E come se non bastasse, presso i Partner aderenti all’iniziativa, per due mesi sarà possibile acquistare le finestre Internorm con comode rate mensili (24 mesi a tasso zero).
Internorm, inoltre, assicura ai propri clienti che tutti i suoi prodotti possano essere manutentati dai propri esperti in modo che siano perfettamente funzionali per 30 anni (a partire dalla data di produzione), a condizione che la costruzione del telaio non presenti danni.
Forte di un know-how unico costruito in oltre 80 anni di esperienza, Internorm ha installato fino ad oggi oltre 21 milioni tra finestre e portoncini, appartenenti ad una ricca gamma comprendente oltre 150 modelli, prodotti nei tre stabilimenti austriaci di Traun, Sarleinsbach e Lannach.
La soddisfazione e la cura del cliente – dalla scelta del prodotto più idoneo alle sue esigenze, assolutamente personalizzabile, all’assistenza post-vendita – è assicurata da una rete qualificata che, solo in Italia, si compone di più di 200 partner.
Dal 2006, inoltre, è stato attivato un progetto Customer Care, il primo in Europa in questo settore. L’obiettivo è la totale soddisfazione del cliente, che viene intervistato dopo l’acquisto allo scopo di rilevare il “grado di riempimento” delle sue aspettative.
(comunicato stampa)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere