Un nuovo sistema in acciaio non termoisolato arriva dal sistemista svizzero Jansen. Serve per realizzare divisori interni grazie ad un profilo sottile e resistente.
Jansen Art’15 è un nuovo sistema di profili in acciaio non isolato per la progettazione di divisori per interni realizzato dal sistemista svizzero Jansen. Con le partizioni Jansen Art’15 è possibile creare fissi e porte.
Il sistema di profili in acciaio è molto sottile ma grazie alla sua resistenza assicura grandi vetrazioni in cornici minime. Jansen offre una nuova brochure per illustrare le numerose opportunità di design possibili con Jansen Art’15. La brochure è disponibile gratuitamente per gli architetti interessati sul sito dell‘azienda,
Inizialmente realizzata per il mercato olandese dove la serie Jansen Art’15 si è affermata con successo, il sistema di profili è disponibile anche in altri mercati dopo essere stata ufficialmente presentata a BAU.
La larghezza in vista estremamente ridotta di Jansen Art’15, il nuovo sistema di profili in acciaio non isolati termicamente di Jansen, soddisfa gli elevati requisiti degli architetti più ambiziosi, ma anche le aspettative delle imprese edili più esigenti in materia di design e funzionalità.
Porte e divisori del programma Jansen Art’15 possono separare l’ingresso dal soggiorno, la cucina dalla sala da pranzo oppure lo studio dal soggiorno senza sacrificare minimamente lo spazio interno degli ambienti. Questo sistema di profili in acciaio ha una profondità di 50 mm con larghezze in vista estremamente ridotte (25 mm per fissi e 43 mm per porte). La battuta della porta complessivamente è di 66 mm.
La lavorazione si presenta semplice ed è possibile realizzare divisori con dimensioni delle ante apribili fino a 900 x 2400 mm,
I sisstemi per finestre, porte e facciate in acciaio Jansen sono distribuiti in Italia da CP Sistemi srl di Cinisello Balsamo, Milano
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere