Qualità e garanzia per la nuova porta d’ingresso Kopen.
Kopen è protagonista nella produzione di porte d’ingresso in alluminio grazie ad un personale con un’esperienza ultradecennale, in grado di garantire un prodotto sempre ai massimi livelli per servizio, qualità e sicurezza. L’orientamento strategico dell’azienda è rivolto allo sviluppo di elevati standard prestazionali ed estetici in grado di soddisfare ogni esigenza. Il management è da sempre particolarmente attento all’innovazione e alla ricerca, tali elementi hanno contribuito in maniera preponderante alla nascita del nuovo KDS 90, l’innovativo sistema a taglio termico progettato per la realizzazione di porte d’ingresso in alluminio di design e altamente performanti.
Tale soluzione si aggiunge all’attuale KDS 100, consentendo di ampliare e completare l’offerta, sia a porte cieche che vetrate.
I sistemi KDS 90 e 100 hanno superato positivamente i test antieffrazione, raggiungendo la certificazione RC3 stabilita dalla norma UNI 1627. L’utilizzo di materiali di qualità e un rigoroso processo produttivo consentono di garantire la funzionalità e la verniciatura delle porte fino a 15 anni.
La porta d’ingresso Kopen è sinonimo di qualità, sicurezza e risparmio energetico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere