Una macchina spazzolatrice di livello economico per serramenti e persiane studiata per la piccola e media azienda produttrice di infissi in legno. E’ quanto proporrà a Klimainfisso 2015 Quickwood Esperia.
Quickwood Esperia, azienda friulana produttrice di utensili e macchine per spazzolare qualsiasi forma e superficie: dalle piccole macchine spazzolatrici manuali ad aria ed elettriche alle macchine automatiche sia a testa rotante che ad assi paralleli alle macchine verticali sia a teste rotanti che ad assi paralleli o alle macchine per pezzi sagomati con controllo elettronico dei movimenti spazzola fino ai robot di levigatura. Senza dimenticare gli accessori come le spazzole oscillanti e componibili quanto mai varie e adatte alla soluzione di svariatissimi problemi di finitura e trattamento delle superfici.
La nuova macchina che sarà in mostra a Klimainfisso 2015, Bolzano 5-8 marzo, presenta moduli verticali laterali dedicati alle battute laterali, un modulo oscillante trasversale studiato appositamente per le persiane o anche per la rusticatura del pannello con venatura orizzontale; asse orizzontale superiore per la parte superiore del pannello.
Oltre alle spazzole abrasive per il grezzo e/o l’impregnato, Quickwood Esperia presenterà anche i prodotti per la rusticatura, che, si sottolinea in azienda, “ora come non mai è una finitura sempre più richiesta dal mercato”.
Ma perché esporre a Klimainfisso? “Sicuramente -si evidenzia – si tratta di una fiera di settore che per come viene organizzata e per il bacino di utenza a cui è destinata a centrare sicuramente l’obiettivo di attrarre visitatori interessati e ricettivi alle nuove tecnologie. L’ambito in cui è collocata e la grande tradizione del legno che caratterizza la regione sono sicuramente un richiamo in più anche per operatori di altre regioni interessati al tema dell’infisso”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere