Un momento per raccontarsi e incontrarsi. Questo è ciò che è avvenuto lo scorso 3 ottobre a Villafranca di Verona presso gli spazi congressuali del prestigioso Museo Nicolis, dove Kömmerling, rappresentato dal suo team tecnico e commerciale, ha scelto di incontrare l’intera squadra vendita di Gruppo Finestre.
È giunto alla terza tappa, delle quattro previste, il nuovo format Kömmerling Talk, nato come una nuova occasione di networking per il brand che il 13 ottobre ha riunito al Centro Congressi del Museo Nicolis in quel di Villafranca di Verona (VR) la squadra commerciale di Gruppo Finestre per presentare tutta la gamma da 76 mm Kömmerling, con particolare focus su AluNext.
Il format prevede un vero e proprio tour all’insegna dello stakeholder engagement, che mira a consolidare i rapporti con partner e clienti, oltre ad introdurre sul mercato AluNext, presentato come la nuova frontiera dei prodotti Kömmerling. Dopo il successo della seconda tappa riscontrato al Paghera Green Events, condivisa con il partner Risposta Serramenti, il brand ha proseguito il percorso in una location che racconta ai visitatori l’intera la storia dell’automobilismo attraverso le dieci inestimabili collezioni ospitate nelle sale del Nicolis. Si tratta di un luogo intriso di rievocazione, fortemente voluto come cornice all’evento per presentare un prodotto unico, a sua volta sinonimo di sviluppo tecnologico. Un connubio fra presente e passato, fra ciò che è stato e ciò che potrà essere. Una scelta simbolica, quella di Kömmerling, per narrare come l’avanguardia tragga sempre origine dalla storia.
L’evento si è svolto nel tardo pomeriggio e ha previsto ancora una volta una narrazione a 360 gradi, trattando in modo completo e sinergico temi aziendali, ambientali e di mercato. Il momento focale del terzo Kömmerling Talk è stato di sicuro quello dedicato alla presentazione della piattaforma da 76 mm, analizzata insieme all’Ing. Maurizio Mazzurana.
AluNext ha poi catalizzato l’attenzione e l’interesse degli ospiti in qualità di primo prodotto ibrido riciclato inserito nella gamma Kömmerling. Un sistema che sta a buona ragione generando estremo interesse e forte curiosità intorno al suo sviluppo.
Per arricchire l’esperienza di cultura e scoperta, gli ospiti hanno infine preso parte una visita guidata attraverso gli spazi del museo, cogliendo l’occasione di scoprire in modo diretto la storia dietro alcuni dei più iconici modelli automobilistici.
L’incontro si è poi concluso con un rinfresco che ha suggellato la proficua collaborazione tra i partner nel più piacevole dei modi, lasciando in tutti gli intervenuti la sensazione di aver preso parte ad un evento realmente personale, di alto livello, sinergico e di collaborazione concreta.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere