Uno scenario unico come quello di Roma, un incontro finalizzato a consolidare relazioni virtuose tra partner che condividono valori e strategie, un’occasione di confronto per approfondire il sistema ibrido riciclato AluNext.
A metà Settembre Kömmerling e Sallustio Infissi e Persiane hanno dato vita a un evento di networking a Roma, primo appuntamento del tour “Kommerling Talk”.
Condivisione della conoscenza e del know-how, contaminazione dei saperi, diffusione delle competenze. Linee guida per consolidare rapporti di partnership e relazioni profonde, per alimentare strategie integrate, per affrontare le sfide del mercato con consapevolezza e visione comune. Si basa su queste premesse il ciclo di incontri itineranti che il brand Kömmerling intende organizzare e promuovere, un tour nazionale e internazionale attraverso il quale intensificare i rapporti con i propri partner.
Un progetto che ha preso avvio a metà Settembre nella Capitale con il primo di questi incontri che ha visto l’azienda confrontarsi da vicino con il proprio partner Sallustio Infissi e Persiane e i suoi clienti. Un evento che aveva il duplice obiettivo di approfondire temi e strategie ma anche di approfondire la conoscenza di AluNext, il primo prodotto ibrido riciclato della gamma Kömmerling. Nell’Hotel Villa Pamphili è andata in scena una conferenza di presentazione del brand e di profine Italia a cui fa capo, seguita nel pomeriggio da un’analisi dei dati di mercato dell’anno in corso e dalle previsioni sul 2024.
Un momento per condividere strategie e approfondire opportunità comuni, ma anche un’occasione unica per confrontarsi con i tecnici dell’azienda ed entrare nel merito dell’innovativo sistema AluNext per conoscerne a fondo caratteristiche, prestazioni e potenzialità. Formazione quindi, ma anche momenti più informali come la cena finale, grazie alla quale alimentare legami personali e andare oltre l’aspetto puramente lavorativo.
Un appuntamento così articolato come il Kommerling Talk esplicita in maniera evidente l’impostazione tracciata dall’AD di Kömmerling, Frederik Declercq, che pone al centro di tutto le persone e la creazione di legami sinceri, trasparenti e duraturi nel tempo. Legami che si alimentano continuamente attraverso occasioni di confronto quotidiano, ma anche grazie a iniziative come questa che esaltano la ricerca della qualità sotto ogni aspetto, qualità da preservare anzi da alimentare con pazienza, rigore e idee chiare.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere