La finestra a battente di Essenza è stata premiata con il Compasso d’Oro ADI per la categoria “design dei materiali e dei componenti ADI Design Index 2013”. Le prime dichiarazioni di Marco Lambertini, presidente di GSG International.
Come abbiamo annunciato nella precedente news, la finestra Essenza, design di GSG International, ha ricevuto il Compasso d’Oro di ADI.
“E’ davvero un grande onore, per noi, – sottolinea Marco Lambertini, presidente di GSG International a destra nella foto – ricevere il Compasso d’Oro ADI. Esso rappresenta uno stimolo straordinario a porci sempre nuove sfide e nuovi obbiettivi a cui rispondiamo con forza delle idee e passione. La nostra giovane presenza sul mercato è infatti un punto di forza che, come una dinamo, ci permette di far confluire in modo sinergico moltissime energie in ricerca e innovazione.
Questo premio conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta.
Un percorso dove è centrale il supporto e l’investimento nella produzione Made in Italy, garanzia di professionalità, qualità artigianale, originalità progettuale e funzionale“.
Essenza entra, così, a far parte della Collezione Storica del Premio Compasso d’Oro ADI, gestita dalla Fondazione ADI: un patrimonio nazionale, di quasi 300 progetti, dichiarati “di eccezionale interesse artistico e storico” nel 2004 dal Ministero dei Beni Culturali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere