La maniglia H1055 di Valli&Valli è stata recentemente candidata per il premio di Interior Design Magazine, rivista statunitense, "Best of Year" nella categoria hardware.
Oggi, il vero lusso consiste nella possibilità di rendere un oggetto, un elemento d'arredo o di una camera unico nel suo genere. La personalizzazione è qualcosa che trasforma un elemento comune in qualcosa di davvero esclusivo e speciale. Quanto è importante sentirsi protagonista nella vita e nella casa di qualcuno?
Franco Poli ha progettato per Valli&ValIi una maniglia estremamente originale che può essere personalizzata: Words… parole per definire in maniera inequivocabile un luogo (cucina, bagno, ufficio) o di rivendicare, attraverso il proprio nome, l'essere la “star” di una stanza.
Words è stata progettata sia per il residenziale che per il contract e recentemente è stata nominata per il premio, giunto alla sua decima edizione, Best of the Year organizzato dal magazine Interior Design.
La cosa più importante è che se vuoi spostarla da una stanza all'altra della casa? Oppure c'è una “new entry” nella tua vita e quindi nella tua casa? Nessun problema: su richiesta puoi personalizzarne l’impugnatura con la tua scritta preferita.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere