Berner Flextight è la nuova membrana fibro-rinforzata multifunzione, utilizzabile su qualsiasi superficie porosa e umida come sigillante standard, per creare sigillature ermetiche ed è igrovariabile, garantendo un ambiente sempre salubre.
Rispetto alle soluzioni tradizionali Berner Flextight semplifica notevolmente il lavoro in quanto è facile da usare in quanto si applica semplicemente con un pennello, mantiene la sua elasticità e può essere verniciata, intonacata o nastrata, dopo l’asciugatura.
Ha una lunga durata, è inodore, non necessita di pretrattamento e riempie con facilità spazi fino a 5 mm. Poiché aderisce su supporti polverosi e umidi, è utilizzabile con facilità nelle aree di costruzione e durante i lavori di ristrutturazione.
Berner Flextight è un sigillante a pennello che può essere utilizzato, insieme a un sigillante standard, per creare finiture ermetiche e ritardanti al vapore in:
- Sistemi di sigillatura per attraversamenti
- Saldature, spazi vuoti, crepe e buchi
- Raccordi tra parete/pavimento
- Raccordi tra parete/parete
- Raccordi per finestre
Tutte le comuni superfici porose sono adatte al suo utilizzo, così come tutti i materiali utilizzati dai produttori di serramenti, come PVC, alluminio e legno, sui nastri per serramenti e su quasi tutti i tipi di EPDM e bitume.
Ecco in breve i principali vantaggi della nuova membrana Berner Flextight:
- Multifunzione
- Utilizzabile per tutti gli scopi su qualunque superficie come sigillante standard, nonché per creare finiture ermetiche e ritardanti al vapore. Presenta una tenuta all’aria impeccabile
- Facile da usare
- Mantiene la sua elasticità e può essere verniciato, intonacato, nastrato, ecc. dopo l’asciugatura
- È inoltre più facile da usare rispetto alle superfici tradizionali, ha una maggiore durata, è inodore, non necessita di pretrattamento e riempie con facilità spazi fino a 5 mm
- Utilizzabile in qualsiasi applicazione
- Aderisce su supporti polverosi e umidi, quindi utilizzabile nelle aree di costruzione e durante i lavori di ristrutturazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere