Prodotti

La persiana in alluminio “Segreta” della Consual a posa facilitata

Segreta è una persiana in alluminio realizzata dalla Consual che accoppiata col telaietto Spike permette una posa dall'interno dell'abitazione

Con “Segreta” si intende una serie di persiane in alluminio, realizzate dalla Consual, con o senza telaio perimetrale, con pannellatura realizzabile a lamelle orientabili, fisse aperte o chiuse, dogate semplici o con isolamento termico.
Le tipologie possono essere a battente o ad ante scorrevoli. I profili personalizzati possono essere verniciati in tutte le più moderne finiture, con particolare vastità di scelta per quelle a effetto legno.

La linea di persiane Segreta permette anche l’accoppiamento col telaietto a scomparsa Spike offrendo così un diverso risultato estetico per chi predilige un profilo ad anta complanare.

Questa soluzione, in fase di brevettazione internazionale, consente il montaggio delle persiane dall’interno dell’abitazione abbattendo così in maniera notevole i tempi di installazione e di costi di eventuali ponteggi e attrezzatura di montaggio esterna. Esteticamente questa soluzione consente di occultare il telaietto Spike in maniera tale che dall’esterno, ad infisso chiuso, la persiana si presenta come un tradizionale serramento con ferramenta a muro; dall’interno il minor ingombro del telaio consente una maggiore luce architettonica coniugata ad un ottimo risultato estetico. Inoltre il telaio Spike può essere fornito verniciato con colorazioni abbinabili alla muratura permettendo così maggiore integrazione del serramento nella facciata.