L'amministratore unico dell'azienda barese Master, Maria Luigia Lacatena, è tra i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati dal Presidente Mattarella
Maria Luigia Lacatena, amministratore del Gruppo Master, è stata recentemente nominata Cavaliere del Lavoro dal Presidente della repubblica Sergio Mattarella.
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto con il quale sono state conferite le nomine avanzate dal ministro del Lavoro.
Tra i Cavalieri del Lavoro 2019 c’è Maria Luigia Lacatena, amministratore unico del Gruppo Master, con sede a Conversano in provincia di Bari, azienda di spicco nella progettazione, produzione e commercializzazione di accessori per serramenti in alluminio. Dal 1986, anno di fondazione dell’azienda insieme al fratello Leonardo e al marito Michele, si dedica alla conduzione dell’azienda. Una realtà d’eccellenza nel territorio con 270 dipendenti ed un fatturato realizzato per il 54% all’estero.
Tra loro anche Guido Maria Barilla e Giuseppe Lavazza. L’onorificenza di Cavaliere del Lavoro, istituita nel 1901, viene conferita ogni anno in occasione della Festa della Repubblica a imprenditori italiani, che si sono distinti nei cinque settori dell’agricoltura, dell’industria, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.
Congratulazioni a Maria Luigia Lacatena da parte della nostra redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere