SCM presenta a Holz-Handwerk le sue soluzioni digitali insieme alla più ampia gamma di tecnologie del settore del legn
SCM, al top mondiale nelle tecnologie per la seconda lavorazione del legno ma anche del vetro e della pietra, conferma la sua presenza alla 19a edizione di Holz-Handwerk (Norimberga, 21-24 marzo 2018) Hall 10.0 – stand 303, per presentare al mercato internazionale la sua ampissima gamma di tecnologie e servizi, unica sul mercato, che da sempre contraddistingue SCM non solo come fornitore, ma come partner del cliente.
SCM arriva a Holz-Handwerk forte di una crescita a doppia cifra, negli ultimi due anni, sia come risultati globali che nel solo settore del woodworking machinery,
“Holz-Handwerk è la vetrina giusta per sottolineare quello che da sempre è il vero punto di forza di SCM: un’offerta unica nel settore, capace di rispondere a 360° a tutte le esigenze del mercato, dal piccolo falegname alla grande industria, dalla lavorazione del massello a quella del pannello”. sottolinea Luigi De Vito, SCM Wood Division and Group Sales & Marketing Director. “Un vantaggio competitivo che deriva anche da una esclusiva e continua capacità di innovazione, in linea con le importanti trasformazioni in atto nelle tecnologie produttive”.
Rientrano in questa mission le innovative soluzioni realizzate da SCM per una produzione sempre più integrata, connessa, intelligente e digitale.
A Norimberga il Gruppo italiano lancerà, infatti, Maestro Digital Systems, la piattaforma di soluzioni digitali intelligenti di ultima generazione, perfettamente integrate con le tecnologie SCM, per rendere sempre più semplice e veloce ogni fase di lavorazione, per il piccolo artigiano come per la grande fabbrica multinazionale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere