Tra le macchine che Salvador, porterà a Xylexpo 2016 troviamo uno dei cavalli di battaglia dell’azienda, un’ottimizzatrice a spintone molto flessibile in versione per la lavorazione dei serramenti in legno che sarà presentata in versione rinnovata
Tra i cavalli di battaglia della Salvador, presenti a Xylexpo 2016 in una veste rinnovata, troviamo la Superpush 200, una ottimizzatrice a spintore molto flessibile, disponibile anche nella versione Window che – con specifici accessori e stampanti su etichette o su legno – si sta dimostrando una soluzione apprezzabile per il mondo del serramento.
Superpush 200 è la diretta evoluzione tecnologica dei metodi di taglio tradizionali in grado di accrescere la produttività, di ridurre al minimo l'impiego del personale e di aumentare la resa del legno. Superpush 200 è il frutto di oltre trent'anni di esperienza a contatto diretto con l'utilizzatore finale, di innovazione e continua ricerca tecnologica. E' l'ideale centro automatico di taglio: semplice, economico, preciso e produttivo. E' semplice e flessibile per l'assenza di regolazioni e particolari movimentazioni, è sufficiente solo appoggiare il legno sul piano dell'alimentatore ed al resto ci pensa subito la Superpush200.
La macchina è robusta, tecnologicamente innovativa, veloce, affidabile e sicura con piano speciale inclinato a 30°, software in ambiente Windows, sistema Total Optic, pressore intelligente, tele-service via internet e chiusura di protezione sul lato posteriore
“Crediamo in Xylexpo e lo dimostriamo concretamente. Quest’anno, infatti, raddoppieremo la superficie del nostro stand (padiglione 2, stand F07 – G06) rispetto alle precedenti edizioni – dichiara Christian Salvador, responsabile commerciale dell’omonima azienda -. Una scelta che abbiamo voluto fare per diversi motivi. Innanzitutto per dare ulteriore peso e significato al lavoro che abbiamo fatto negli ultimi anni, un impegno serio e costante in tutte quelle attività che ci hanno permesso di crescere fortemente all’estero, proponendo tecnologie adeguate e strutturandoci per essere vicini ai nostri clienti prima, durante e dopo la loro decisione di investire in Salvador. Sarà un’edizione che, ne siamo sicuri, ci permetterà di raccogliere ottime sensazioni anche sul mercato italiano, indubbiamente reso più attento agli investimenti in beni strumentali dalle agevolazioni di carattere macroeconomico messe in atto recentemente dal governo nazionale”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere