A Klimainfisso 2015 Zuani presenta il nuovo sistema di tenonatura a cava semi chiusa che migliora il processo di incollaggio tra montante e traverso.
La forte propensione ad innovare è una delle caratteristiche principali di Zuani srl, la nota azienda produttrice di utensili professionali per serramentisti del settore legno. E in azienda affermano: “Saremo a Klimainfisso proprio per la stessa ragione. Seppur l’esposizione sia contenuta negli spazi, chi arriverà a Bolzano troverà informazione, consulenza e strumenti per far crescere il proprio lavoro. Amiamo il confronto con chi ogni giorno cerca di migliorarsi”.
In fiera a Bolzano saranno presentate significative novità relative al modo di costruire i serramenti in legno e novità dedicate alla tecnologia di taglio dell’utensile Zuani. Per quanto riguarda il serramento, l?azienda di Rovereto (TN) esporrà il sistema di tenonatura a cava ” semi-chiusa” brevettato “Zuani-Pruller”. Si tratta di una novità in termini di assemblaggio dei telai e delle ante in legno studiata per migliorare e velocizzare il processo di incollaggio tra montante e traverso.
Particolare risalto sarà dato all’innovativo sistema di fissaggio meccanico “omni-joint”. La soluzione, definita ideale per porte interne in legno, permette di gestire la presenza o meno del vetro senza dover recuperare il listello. Altra innovazione che porta qualità e velocità nelle lavorazioni.
Infine, gli utensili saranno presentati tutti con l’esclusivo coating NaDia. Si tratta del rivestimento dell’inserto con Liquid-Diamond. Questa applicazione oramai super collaudata permette di allungare la vita del tagliente.
Per tutte queste novità la Zuani srl dà appuntamento a Fiera Bolzano, stand D23/06.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere