Prodotti

Le novità Mungo a Klimainfisso

A Klimainfisso di Bolzano, Mungo propone il progetto PQS sulla posa qualificata del serramento

Mungo Befestigungstechnik dà appuntamento ai serramentisti a Fiera Bolzano durante Klimainfisso, 5-7 marzo 2015 per sottolineare agli operatori della filiera serramenti l’importanza della buona posa in opera degli infissi.

“Riteniamo – spiega il technical manager Angelo Ceresoli – che Klimainfisso sia un’ottima vetrina dove incontrare aziende e professionisti del settore ai quali illustrare il Progetto PQS Posa Qualificata del serramento, core business della nostra azienda. E grazie alla collaborazione con il Consorzio LegnoLegno avremo la possibilità di eseguire numerose prove applicative con i nuovi prodotti”.

Mungo® Befestigungstechnik AG è un’azienda svizzera di primo piano nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di tecnologie e prodotti di alta qualità per il fissaggio, la sigillatura e l’isolamento termo-acustico. In fiera si presenterà con una gamma completa di prodotti per la posa del serramento con mappatura LEED, e in quanto “Centro di Competenza accreditato sul LEED” per la filiera del serramento diventa punto di riferimento per i produttori e professionisti del settore su questi requisiti di qualità e sostenibilità ambientale.
Conclude Ceresoli: “Energia ed inquinamento sono oramai i poli più importanti attorno ai quali si costruirà il futuro. Costruire risparmiando energia e salvaguardando il benessere dell’ambiente e delle persone è dunque la sfida futura dell’edilizia. E LEED®Leadership in Energy and Environmental Design, è un sistema di certificazione energetica e ambientale degli edifici che viene applicato in oltre 140 Paesi nel mondo”.