Orientarsi tra norme, leggi, delibere regionali e richieste del mercato nel settore dei serramenti. E’ stato il tema di un incontro Federlegnoarredo e Effebiquattro, in collaborazione con Nicolini Store.
Federlegnoarredo e Effebiquattro (produttore di porte per interni, in collaborazione con Nicolini Store, lo scorso 22 gennaio presso la sede di Effebiquattro a Seregno hanno organizzato un incontro per gli operatori del settore serramenti dedicato alle normative, le leggi, le delibere regionali che riguardano il settore. Oltre cinquanta professionisti hanno affrontato le novità normative e approfondito i temi del risparmio energetico, isolamento acustico e prevenzione incendi.
Per i partecipanti è stata un’occasione importante per visitare e conoscere Effebiquattro, realtà produttiva al top del mercato italiano. “Per l’azienda è stato un momento per confrontarsi con i professionisti su un mercato sempre più esigente e per raccogliere input interessanti per il futuro” dice Mario Barzaghi, amministratore delegato di Effebiquattro.
Nelle immagini i relatori: da sinistra a destra ecco Mario Barzaghi (Effebiquattro), Gianni Serraiocco (Nicolini Ferramenta srl), Rita D’Alessandro (responsabile Ufficio Normative EdilegnoArredo) e Chiara Terraneo (responsabile Area Finiture e Arredo).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere