News

Ai blocchi di partenza per ripartire post Covid-19

Si paragona a un corridore Luca Taddei di Findoor porte e finestre, fermo sulla linea di partenza pronto per ripartire appena gli daranno il via

Luca Taddei è un rivenditore e posatore mantovano dell’azienda Findoor porte e finestre che si dichiara pronto a ripartire alla grande dopo questo lungo ed estenuante periodo di fermo forzato dovuto all’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del Corona Virus.

“Quando ne usciremo apprezzeremo sicuramente di più le cose semplici e le abitudini quotidiane – commenta Taddei -. Io sono ottimista, noi imprenditori abbiamo il dovere di esserlo e di trasmettere di fiducia ai nostri collaboratori. Il nostro team è pronto ai blocchi di partenza per ricominciare alla grande”.

Parole che infondono coraggio e voglia di fare quella di Luca Taddei che ci racconta che ha trascorso questo lungo periodo di fermo a sistemare lo showroom ma sopratutto a implementare l’automatizzazione della gestione del cliente, dal primo contatto nel negozio al post-vendita. Il dialogo con il cliente e il contatto continuo e costante con lui è stata l’attività principale per il team Findoor in questo periodo ma lo sarà anche nel prossimo futuro quando l’emergenza sarà terminata ma avremo bisogno tutti di trovare nuove forme di comunicazione.

“Abbiamo mantenuto contatti telefonici con tutti ma specialmente con quei clienti con i quali era già stato avviato un progetto; avevano bisogno di essere tranquillizzati e abbiamo voluto trasmettere fiducia e ottimismo anche a loro”.

Luca Taddei conclude con un sentito “in bocca al lupo a tutti” prima di riposizionarsi sulla linea di partenza pronto a scattare al via, così come molti suoi colleghi che hanno sfruttato questo periodo per migliorarsi e prepararsi al meglio al domani.

#infissicelafaremo