CN Plate della oPm Stampi è una macchina automatica per la lavorazione delle serrande
oPm Stampi costruisce macchine speciali di tipo oleodinamico e pneumatico per la lavorazione delle lamiere e dei profilati metallici; tranciatrici multifunzione, macchine punzonatrici automatiche, banchi multipli oleodinamici, macchine per microforatura. Si tratta di macchine semiautomatiche o automatiche, gestite attraverso PLC o CNC che adottano software semplici da programmare che garantiscono versatilità nelle lavorazioni.
CN Plate è una macchina specificamente realizzata per la lavorazione del ferro per la realizzazione di serrande.
Le principali caratteristiche di CN Plate sono la possibilità di lavorare un piatto largo max 60 mm con spessore max 8-12mm. La macchina può praticare qualunque tipo di foro richiesto attraverso stampi personalizzati, ed è predisposta per stampi intercambiabili e munita di software di gestione semplice ed intuitivo per la gestione del passo e la memorizzazione dei programmi di lavoro.
CN Plate è lunga 12 m, alta 1,8, profonda 1,1 m. Il funzionamento è automatico con alimentazione a 400 V, potenza del motore 5,5 kW. La forza di pressione è di 120 kN per 100 bar.
oPm Stampi nata nel 1989, è una azienda in continua espansione nel settore della produzione di macchine utensili speciali per l’artigianato e la piccola industria operante nella costruzione delle serrande e dei manufatti su lamiere e profilati in ferro e alluminio (porte blindate, infissi, persiane blindate, serrande e carpenteria leggera).
“La filosofia aziendale – sottolinea l’ing. Lorenzo Palmieri anima di oPm Stmpi è quella di costruire macchine affidabili, funzionali, sicure e semplici da utilizzare. I punti di forza sono la ricerca, lo studio, la progettazione e la produzione di macchine “su misura”. E’ a disposizione del Cliente un laboratorio di ricerca (D.D. 119/04 Regione Campania)”
oPm Stampi espone a Lamiera di Bologna (14-17 maggio 2014) al Pad. 36 stand C57. Lamiera è una manifestazione fieristica dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie sviluppate per la lavorazione della lamiera: tubo e filo metallico, componenti meccanici, accessori, stampi, impianti per la saldatura e taglio, sistemi per la lavorazione della lamiera e per il trattamento e la finitura di superfici, hardware e software relativi a ambiente e sicurezza, controllo qualità, ricerca e sviluppo, sistemi CAD, CAM, CAE, PLM e per l’automazione di lavorazioni e processi, robot industriali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere