Festeggiati ieri a Frascarolo, Pavia, i primi 40 anni di attività dell’azienda che produce macchine per la lavorazione dell’alluminio, del pvc e dell’acciaio. Oltre 400 gli invitati.
Buon compleanno Mecal. Sono 40 gli anni che compie Mecal, il produttore di macchine per la lavorazione dell’alluminio, del pvc e dell’acciaio. Nata nel 1978 oggi porta sulle spalle 40 anni con tranquillità non come un peso ma come un prolungato successo.
“Tutto è nato dal nulla come per tante altre aziende partendo solo da un’idea – sottolinea Ennio Cavezzale – fondatore della Mecal a Frscarolo, in provincia di Pavia–. Così con a fianco mia moglie Rosella Meschini e 4 operai abbiamo, con tanto, tanto, lavoro portato a compimento quel sogno. La nostra forza sta nella forte innovazione tecnologica negli impianti di produzione e dei nostri prodotti. Con la capacità di progettare e sviluppare internamente tutta la gamma della nostra offerta. Oggi Mecal può offrire ai propri clienti in Italia e nel mondo, soluzioni standard e soluzioni personalizzate rivolte ad aziende di ogni dimensione. Grandi soddisfazioni e successi ci hanno accompagnati in ogni momento di questi anni, trascorsi insieme con tanto entusiasmo. Stiamo già correndo verso le nuove affermazioni del nostro prossimo futuro” Oggi Mecal è una realtà con 60 e più tipologie di prodotti, 32mila macchine vendute, clienti in tutto il mondo una struttura produttiva di 32mila mq a cui si aggiungeranno a fine 2018 altri 18mila mq, 150 collaboratori, 34 rivenditori.
“L’eccellenza è una scelta di vita ed è la vita che abbiamo scelto”. Conclude Cavezzale.
Così tra un aperitivo prolungato e ricchissimo di ogni tipo di antipasti la serata è trascorsa con una cena allietata da due presentatori (Veronica Iannotti e Danilo Poggio), Una madrina del tutto speciale, Ivana Mràzova, modella e personaggio televisivo, rubata, si fa per dire, al Grande Fratello Vip, un DJ Luciano Tirelli e una Band, la Fly Blues. E naturalmente c’era anche Nuova Finestra.
Che dire allora? Buon compleanno Mecal!
(as)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere