In versione con carena integrale, Keope è la troncatrice a doppia lama ascendente piramidale, top di gamma di Fom Industrie.
La troncatrice con lama ascendente Keope in versione con carena integrale è la proposta top di Fom Industrie. Due lame con diametro di 600 mm assicurano eccellenti prestazioni nei tagli compositi. Keope è disponibile in tre versioni: Keope E1 – Keope E3 – Keope E5 con basamento da 5 e 6,6 metri.
Tra le caratteristiche principali di questa macchina per la lavorazione di profili in alluminio c’è l’elevata rigidezza del basamento macchina che garantisce alta precisione durante l’operazione di taglio, il movimento della testa mobile (precisione testa < 0,1 mm) avviene su robuste guide lineari a ricircolo di sfere, l’inclinazione lame (precisione di posizionamento angolare 1/100 di grado) mediante viti a ricircolo di sfere rettificate, possibilità di regolazione della velocità uscita lama per ottimizzare qualità e tempi di taglio, il bloccaggio del pezzo ampiamente regolabile e personalizzabile con tamponi morsa brevettati ad effetto autoadattante sui piani di lavoro. E’ disponibile in versione con carena integrale opzionale insonorizzata e sistema di aspirazione dei fumi
Keope è predisposta per essere utilizzata in ambienti Industry 4.0. La macchina può infatti interfacciarsi ai sistemi informatici pre-esistenti in azienda, integrandosi alle altre macchine del ciclo produttivo e ai sistemi logistici.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere