Cefla Finishing Group, sarà presente a Xylexpo 2016, la biennale mondiale delle tecnologie e delle forniture per l’industria del legno e del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 24 al 28 maggio 2016.
Un’altra, significativa conferma per Xylexpo 2016, la prossima edizione della biennale mondiale delle tecnologie e delle forniture per l’industria del legno e del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 24 al 28 maggio 2016. Viene da Cefla Finishing Group, produttore al top di macchine e impianti per la finitura e la verniciatura del legno.
“Cefla conferma la propria partecipazione a Xylexpo, il più importante evento fieristico delle macchine per la lavorazione del legno nel 2016 – dichiara Alberto Maestri, managing director di Cefla Finishing Group -. Da sempre il nostro Paese vanta una eccezionale capacità di innovazione in tutti i processi legati al mobile e all’arredo, dal design alla produzione, ponendosi quale fonte di ispirazione per il panorama internazionale. Non è quindi un caso che in Italia risiedano alcune delle più importanti realtà industriali attive nel settore delle tecnologie per la lavorazione e la finitura del legno, una condizione che permette a Xylexpo di essere un evento capace di esprimere un grande potenziale, continuando a muoversi e a crescere in un’ottica sempre più internazionale”.
“Sono segnali importanti della positiva risposta del settore”, ha commentato Lorenzo Primultini presidente della rassegna e di Acimall, l’associazione confindustriale di riferimento, condividendo le parole di Maestri. “Xylexpo è un appuntamento storico, un punto di riferimento per il mondo della lavorazione del legno e la prossima edizione lo ribadirà con ancora maggior vigore, grazie anche alla partecipazione di realtà internazionali del calibro di Cefla”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere