La macchine è una troncatrice ottimizzatrice a spinta per tagli angolari ora disponibile nella nuova versione e col nuovo software Salvawood. Permette anche la foratura.
Lo stand del produttore di macchine per la lavorazione del legno Salvador a Xylexpo (F07-G06 pad. 2) vedrà anche la nuova versione del centro di lavoro Superangle 600 ALL IN-1 che adotta il nuovo software Salvawood e alcuni accorgimenti che permettono tagli semplici e precisi del legno con diverse angolazioni e la foratura grazie a gruppi di utensili appositamente realizzati.
Superangle 600 è, come noto, il centro di taglio ideale per tagli angolari e con ottimizzazione. Diretta evoluzione tecnologica dei metodi di taglio tradizionali, Superangle 600 è in grado di accrescere la produttività, di garantire la massima precisione e mantenere una logica di processo semplice e flessibile. La tavola rotante è montata su un innovativo sistema costruttivo meccanico ad alta precisione che garantisce angoli esatti ed è comandata direttamente da un motore elettronico di elevata tecnologia e potenza anche in frenatura. Solo grazie all'abbinamento di queste due soluzioni innovative ed altamente tecnologiche, Superangle 600 ottiene contemporaneamente la massima precisione con la massima velocità di movimentazione. Un video mostra come lavora la macchina.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere