Attualità

Macchine lavorazione legno: una “super Ligna” per Salvador

I buoni risultati del 2014 e un promettente inizio d’anno permettono alla azienda italiana di fare della fiera Ligna 2015 di Hannover un “momento forte” delle proprie strategie.

Salvador produttore di macchine per la lavorazione del legno e di serramenti in legno, continua nell’impegno di consolidare il proprio marchio a livello internazionale, forte di un ottimo 2014 (chiusosi con una crescita a due cifre) e di una presenza coerente e costante in tutte le più importanti rassegne internazionali.
Ligna in preparazione a Hannover in Germania dall’11 al 15 maggio, sarà ancora una volta un momento per mostrare il meglio di sé e per fare il punto con clienti, agenti, rivenditori e partner dei progetti che hanno preso vita negli ultimi mesi.

Le troncatrici e ottimizzatrici per il legno “made in Salvador” saranno dunque esposte nel padiglione 12 in due stand adiacenti (D70 e D76).
“Saranno i nostri clienti, come sempre, a essere al centro della nostra partecipazione a Ligna”, ha commentato Christian Salvador. “Non ci interessano metri quadrati, allestimenti, nuovi record o scenografie, ma proporre soluzioni tecniche vere, reali, efficaci, aggregati e nuove idee che ci permettono di creare macchine che tagliano il legno ma creano anche maggiore ricchezza. Non pensiamo a una tecnologia fine a se stessa, ma a investimenti efficaci, che possano essere ammortizzati rapidamente e contribuire a migliorare concretamente la logistica e l’organizzazione di una impresa”.

“Non abbiamo mai perso tempo, nella nostra oramai lunga storia, a inseguire fantasiose rivoluzioni o prototipi da copertina”, ha proseguito Salvador. “Il nostro dna ci porta a essere sempre concentrati su ciò che sappiamo essere indispensabile per i nostri clienti: prestazioni, soluzioni, affidabilità, qualità costante”.