Ifema, la fiera di Madrid organizza dal 21 al 23 febbraio 2018 il primo salone dedicato alle chiusure e alle automazioni per porte
Il salone Smart Doors nasce – riferisce l’organizzatore Ifema, fiera di Madrid – con forte sostegno settoriale e si terrà dal 21 al 23 febbraio 2018, presso il padiglione 2 della Fiera di Madrid, in coincidenza con Sicur, fiera internazionale della sicurezza.
Smart Doors riunirà un’ampia rappresentanza del settore, con la partecipazione di aziende di tutti i segmenti che la compongono che mostreranno le innovazioni in tema di porte e automatismi.
Smart Doors nasce in un contesto di nuove opportunità di business per un settore in crescita in Spagna e in cui i progressi tecnologici in termini di sicurezza, accessibilità, efficienza energetica, isolamento termico e acustico, nonché innovazioni e miglioramenti in termini di design e integrazione architettonica, connettività e sistemi di controllo, offrono uno scenario in costante evoluzione.
Motivazioni che, – spiega Ifema – hanno consigliato di tenere questo primo evento in coincidenza con Sicur 2018, riferimento in Spagna sul tema della sicurezza in tutte le sue declinazioni, che ogni due anni si riunisce nei padiglioni dell’Ifema. richiamando i professionisti della distribuzione, installatori, manutentori, architetti, costruttori, sviluppatori, gestori di aziende, che sono anche, accanto ai serramentisti del metallo, il target di riferimento di Smart Doors.
Smart Doors vuole essere una vetrina completa per porte industriali e da garage; chiusure rapide e pedane di carico, porte tagliafuoco, così come automazioni, sistemi di controllo, componenti e accessori, porte pedonali automatiche, porte per ospedali e sale operatorie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere