Da Maico prodotti e servizi di qualità ma soprattutto cultura dell’innovazione.
Maico partecipa a Forum Serramenti 2014 Padova, 26 novembre come sponsor Gold. Così spiega l’adesione della Maico a Forum Serramenti 2014 Wolfgang
Reisigl, amministratore delegato della azienda altotesina.
“Per noi di Maico è importante “creare valore”. Non significa solo portare sul mercato prodotti e servizi di qualità, ma anche favorire una cultura dell’innovazione. Dare spunti, far circolare il sapere, stimolare il settore a crescere… Tutto questo ci sta a cuore e per questo abbiamo deciso di partecipare al Forum Serramenti 2014: crediamo che l’iniziativa – dedicata al tema dell’innovazione, con relatori e argomenti anche lontani dal lavoro quotidiano di un serramentista – lascerà nuove idee e nuovi impulsi a chi sarà aperto ad accoglierli.”
Maico fa parte del gruppo internazionale Maco e commercializza ferramenta e meccanismi per serramenti in Italia, Austria, Svizzera Spagna, Portogallo e Grecia.
Quando viene fondata – nel 1981 a S. Leonardo in Passiria (BZ) – introduce nel nostro paese il sistema di apertura delle finestre anta-ribalta. Dei 150 collaboratori, 50 sono agenti di vendita presenti su tutto il territorio nazionale.
Maico dispone di un catalogo (anche online) con oltre 6 mila componenti tecnici per finestre, porte-finestre, porte, persiane e scorrevoli. Oltre ai meccanismi Maico distribuisce prodotti e materiali per installare i serramenti secondo i principi dell’isolamento e dell’efficienza energetica.
Tra le ultime proposte l’alzante scorrevole in legno con profilo ridotto HS-L e il servizio di taglio a misura delle soglie per l’alzante scorrevole.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere