Inner è la storica ed apprezzata linea di maniglie ad incasso per sistemi scorrevoli realizzata dalla Master. A partire da maggio 2015 questo accessorio viene dotato di una spina di tenuta in acciaio.
Una nuova spina di tenuta in acciaio sarà applicata a tutte le versioni di maniglia da incasso Inner per finestre scorrevoli prodotte dall’accessorista Master da maggio 2015 (singola e doppia, con e senza chiave).
Queste nuove versioni della Inner possono essere abbinate ai kit di chiusura (Art. 6481.1 – 6481.2 – 6481.3) consentendone l’installazione anche quando lo spazio tra anta e telaio è molto ridotto, infatti gli ingombri del nasello di chiusura, sono studiati per adattarsi a sezioni da 26 a 45 mm.
La spina, applicata alla parte superiore della cassa, è progettata per garantire una maggiore solidità al sistema nel suo complesso ed in particolare per evitare la deformazione della cassa in caso di urti accidentali della maniglia sul telaio o sul nasello di chiusura.
Per quanto riguarda le fasi d’installazione dell’accessorio non ci saranno variazioni e verrà mantenuta la consueta semplicità di montaggio, anche i codici – fa sapere Master – rimarranno gli stessi utilizzati fino ad ora.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere