L'azienda spagnola continua a crescere per consolidare la propria posizione sul mercato italiano. Fondata più di 50 anni fa, Manusa è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione, installazione e manutenzione di porte automatiche e accessi intelligenti. A oggi è presente in 90 Paesi.
Il 1° giugno Manusa ha inaugurato la sua nuova sede aziendale a Bergamo, da dove fornirà servizi a tutto il mercato italiano. Questa operazione rientra nella strategia di crescita internazionale dell’azienda, che considera l’Italia come uno dei mercati strategici a livello europeo. L’azienda si distingue per la sua capacità di immaginare e creare spazi innovativi. Grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate, l’azienda ottimizza ogni processo e sviluppa soluzioni intelligenti per i propri clienti. Nella realizzazione vengono utilizzati esclusivamente materiali che soddisfano i più severi controlli di qualità, garantendo così un funzionamento impeccabile dei propri prodotti.
Con oltre 30 anni di presenza nel Paese, Manusa rafforza ulteriormente la propria posizione e il proprio impegno sul mercato italiano, con una struttura propria che faciliterà un servizio più vicino e personalizzato ai propri clienti e, allo stesso tempo, di sviluppare soluzioni adatte al mercato locale.
La strategia di crescita internazionale di Manusa è stata la chiave del successo dell’azienda, che attualmente è presente in oltre 90 Paesi e conta più di 20.000 porte progettate, prodotte, installate e manutenute ogni anno. A oggi possiede filiali in Italia, Portogallo, Brasile e Cina.
La collaborazione e la creatività sono infatti considerati elementi fondamentali per l’innovazione, permettendo a Manusa di espandersi costantemente. L’impegno dell’azienda si estende lungo l’intero ciclo di vita dei progetti, dal concept iniziale alla manutenzione successiva, adattandosi alle esigenze specifiche del territorio per un’efficienza ormai attestata a livello globale.
José F. Medina, CEO di Manusa: “L’apertura di questa nuova sede in Italia ci motiva a continuare a crescere e a rafforzarci. Il lavoro svolto negli ultimi anni per far conoscere Manusa in Italia e la risposta del mercato, ci hanno permesso di promuovere questa nuova fase dell’azienda. Questa operazione riflette l’impegno di Manusa nei confronti dei propri clienti e l’obiettivo di essere leader nell’innovazione nel settore delle porte automatiche e degli accessi intelligenti”.
Mattia Rochetti, Business Development Manager per l’Italia, aggiunge: “L’apertura di questo nuovo sito in Italia ribadisce l’impegno di Manusa nell’offrire soluzioni innovative e sostenibili e un servizio di altissima qualità ai propri clienti, oltre a consolidare la propria posizione di leader nel settore delle porte automatiche, anche in Italia”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere