Il Marchio Posa Qualità promosso da Anfit, CNA Produzione, Confartigianato, Consorzio Legnolegno Edilegno/Federlegno, PVC Forum e Unicmi approda su Facebook con una propria pagina autonoma. Questa presenza vuole indirizzare l’attenzione del consumatore verso il serramentista a Marchio più vicino attraverso una procedura di geolocalizzazione.
Spiegano gli organizzatori del Marchio che una campagna digitale vuole spingere i consumatori italiani nella consultazione del sito posaqualita.it. Così “grazie ad un advertising targettizzato, i consumatori italiani potenziali acquirenti di serramenti, conosceranno dunque uno strumento innovativo come il Marchio Posa pensato per distinguere la qualità e la professionalità dei serramentisti italiani e per fornire una garanzia tangibile per chi acquista un serramento ma soprattutto per valorizzare e dare visibilità ai costruttori che hanno già completato il loro percorso”.
Per i consumatori italiani rappresenterà “uno strumento tangibile per distinguere e trovare sul territorio i migliori costruttori italiani di serramenti che offrono il Marchio Posa Qualità Serramenti e una garanzia assicurativa post vendita valida fino a 10 anni”.
La promessa forte è che: “Attraverso uno dei social network più utilizzati creeremo nel tempo un luogo di confronto che incentivi lo scambio di opinioni e la condivisione di informazioni, un luogo dove gli utenti possano richiedere informazioni e/o curiosità, lasciare un proprio feedback e trovare il serramentista che gli certifichi la qualità del serramento installato, assistendoli per i 10 anni successivi alla vendita”.
a cura di EB
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere