Valentina Sartori dell'azienda Rivas, produzione e posa infissi in provincia di Mantova, vuole pensare al domani con positività anche se il momento è molto difficile
Contitolare assieme al fratello dell’azienda Rivas, Valentina Sartori risponde all’appello #infissicelafaremo.
Produttori e posatori di porte e finestre da più trent’anni, i fratelli Sartori hanno anche creato il sistema Finestreinposa, un metodo di lavoro che mette il cliente al centro e lo accompagna fin dalle prime fasi di contatto.
“Quello che stiamo vivendo – racconta nel video – è un momento di grande incertezza ma anche di speranza. Dobbiamo rispettare le regole e concentrarci su quello che è sotto il nostro stretto controllo”. Valenmtina suggerisci di focalizzarsi su tutte quelle attività che troppo spesso vengono lasciate in secondo piano per mancanza di tempo a causa della mole di lavoro quotidiana; suggerisce di provare a migliorare alcuni processi interni o modificare quelle attività che ci creano dei problemi.
“Pensiamo al domani quando tutto riprenderà e magari riprenderà in maniera diversa. Proviamo a trovare soluzioni innovative e ancora più interessanti anche per progetti già in corso da proporre ad architetti o clienti finali. Usiamo questo tempo per capire finalmente cosa ci piace di più della nostra attività e cosa ci riesce meglio per trovare la direzione giusta per ripartire domani con una vera marcia in più!”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere