Da Hoppe la proposta della serie di martelline Austin con design moderno e dotazioni antieffrazione. Sono disponibili con le varianti Secu100, Secustik e VarioFit
Sappiamo quanto sia importante oggi offrire serramenti di maggiore sicurezza antieffrazione. Uno degli aspetti più importanti è fornito dall’utilizzo di una martellina con chiave. Hoppe offre al mercato la serie Austin in alluminio caratterizzata esteticamente da rosette piatte che donano alla finestra un tocco particolare.
Austin è una serie di martelline ideale per lo stile essenziale senza rinunciare a tecnologie comprovate per quanto riguarda la sicurezza antieffrazione. Le varianti con Secu100 + Secustik sono dotate di due tecnologie di protezione antieffrazione.
La prima, Secu100, garantisce la tenuta a prove di torsione o trazione della martellina chiusa a chiave fino ad una forza di 100 Nm. Secustik ostacola l’azionamento non autorizzato della martellina dall’esterno.
Con VarioFit®: infine la martellina adegua la sua sporgenza alla profondità del profilo della finestra. Questo è possibile grazie a una molla di compressione applicata al quadro all’interno della martellina. Tramite il meccanismo a molla, il quadro viene spinto gradualmente nel foro passante del nocciolo del gioco ed entra perfettamente in sede. In questo modo, copre differenze di profondità fino a 10 mm e può essere utilizzata in finestre con profili di diversa sezione.
Certificata secondo la norma EN 13126-3: 23/180-0140/03/C1 e RAL-GZ 607/9 Austin ha uno scatto a 90° e presenta una piastrina di copertura intera. La sottostruttura è in resina. Utilizza il quadro pieno Hoppe, con sporgenza variabile di 10 mm e il fissaggio avviene con viti filettate M5 e coprivite.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere