Giunto ormai alla sua 12a edizione, il BIG 5 SAUDI rappresenta una realtà stimolante nell’ambito della quale innovazione ed edilizia si incontrano in uno spazio espositivo sempre più ampio, quest’anno di oltre 70.000 m2.
Master al BIG 5 SAUDI è stata tra le aziende italiane protagoniste del più grande evento nel settore dell’edilizia e delle costruzioni dell’Arabia Saudita, tenutosi dal 26 al 29 febbraio 2024 presso il Centro Esposizioni e Conferenze di Riyadh.
Anche nella sua edizione 2024 il BIG 5 SAUDI si è confermato essere in forte crescita, contando la presenza record di più di 1300 aziende espositrici provenienti da 47 paesi del mondo, con l’obiettivo centrato di far incontrare i leader mondiali dell’edilizia con i più importanti operatori del settore in Arabia Saudita, oltre 55.000 i professionisti del settore presenti, dagli stakeholder governativi agli acquirenti attivi, a sostegno degli obiettivi del programma Vision 2030 del Regno Saudita. Master al BIG 5 SAUDI ha attirato grande attenzione grazie all’innovativo sistema di automazioni per finestre “APRO” e altre soluzioni sviluppate in questi ultimi anni, con particolare focus sulla linea maniglie KARMA e la ricercata cerniera per porte DINAMIKA.
“Ci riteniamo molto soddisfatti – sono le parole di Adeeb Ayman General Manager di Windar Aluminium, la branch del Gruppo Master con sede a Dubai che gestisce l’area del Golfo – perché abbiamo dimostrato di essere un’azienda capace di porsi obiettivi sempre più sfidanti e di essere in grado di perseguirli raggiungendo importanti risultati che hanno superato ogni più rosea aspettativa, sia in termini di numero di visitatori che in termini di interesse riscontrato da parte dei professionisti del settore”.
“Abbiamo dato prova – riferisce Francesco Simone, Direttore Commerciale di Master Group – della nostra profonda capacità di intercettare e anticipare le esigenze del mercato, proponendo soluzioni in grado di rispondere e soddisfare tutte le richieste, grazie all’offerta di una gamma di prodotti variegata e sempre più all’avanguardia. Il nostro obiettivo nel medio periodo è quello di rafforzare la nostra posizione sul mercato saudita, l’aumento di quote degli ultimi anni ci conforta e indica quanto Master Italy sia un punto di riferimento per gli operatori del settore di quest’area. Cresciamo velocemente in questo mercato in forte espansione guardando al futuro e con la capacità di anticipare il cambiamento che ci contraddistingue e ci ha permesso di essere presenti nell’area dal 1990”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere