SP160 è l’innovativo programma di accessori Master per il sistema scorrevole parallelo
SP160 è l’innovativo programma di accessori Master per il sistema scorrevole parallelo, concepito per movimentare elementi in alluminio di grandi dimensioni e peso, coniugando l’estetica e la praticità dello scorrevole con le prestazioni tecniche delle chiusure a battente.
Il sistema SP160 della Master per scorrevoli paralleli si colloca ai vertici della categoria grazie alla portata di 160 kg, al suo campo d’applicazione che raggiunge i 1600 mm di larghezza e 2400 mm di altezza, ed all’uscita anta dal telaio di 117 mm che ne consente l’utilizzo anche su profili maggiorati, a garanzia di elevate prestazioni energetiche.
“Per soddisfare le esigenze del mercato abbiamo deciso di ampliare ulteriormente la gamma SP160 con nuove finiture colore per le guide superiori ed inferiori, oltre che per le cover”, sottolinea l’ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB.
Oltre a tutte le colorazioni già distribuite, infatti, da quest’anno sono disponibili le nuove finiture nero opaco (NEOPA), bianco opaco (9010OP), avorio opaco (1013OP), bronzo effetto ossidato (BRONZ).
“Per concedere, inoltre, ai nostri clienti la massima libertà di personalizzazione del sistema, abbiamo ideato un kit contenente la sola componentistica interna (art. 3941.2), escludendo guide e cover” conclude Lafronza.
Dotato di un sistema di manovra facile ed intuitivo per la chiusura e l’apertura dell’infisso compatibile con le maniglie di design della Linea Italia, SP160 è disponibile sia in versione manuale che semiautomatica, e può essere installato su profili Camera Europea e sistemi con cava Erre.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere