La maniglia Master è la rotazione di una sagoma lungo una linea che attraversa le tre dimensioni. Ciò crea una torsione dinamica ed ergonomica.
Manital presenta la nuova maniglia “Master” al Bau 2019 e aggiunge un’altra referenza di rilievo al suo catalogo. L’idea verte intorno alla rotazione di una sagoma lungo una linea che attraversa le tre dimensioni. Ciò crea una torsione dinamica ed ergonomica.
La nuova creazione dell’architetto Maurizio Giordano ha riscontrato molto interesse alla fiera di Monaco, dove da sempre Manital sceglie di presentare le proprie novità. Così il titolare dell’azienda Luigi Bigoloni commenta la presenza al Bau:
“Per noi è un immancabile appuntamento per mostrare il nostro lavoro in Europa e in particolare in Germani. Parliamo di un mercato consolidato da molti anni che vogliamo continuare a soddisfare con prodotti di qualità elevata”.
Si tratta dell’appuntamento europeo più importante per il mondo delle costruzioni. Architettura, materiali, sistemi per l’edilizia incontrano l’arredo industriale, commerciale e residenziale per dare vita al futuro del settore.
L’azienda si riconferma un rappresentante di punta del made in Italy, sempre più proiettata verso i mercati internazionali come quello tedesco.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere